NewsSport

StraFrosinone: disposizioni per la circolazione.

Domenica 14 ottobre si terrà nel capoluogo la trentaquattresima edizione della StraFrosinone – memorial Luciano Renna, popolare corsa podistica.

La Polizia locale di Frosinone, per motivi di ordine, sicurezza e organizzativi, ha regolamentato le soste e la circolazione nelle strade interessate dalla gara.

Per la giornata di domenica 14 ottobre sono istituiti, quindi, il divieto di sosta e di circolazione, per tutti i veicoli, in Via Marittima (dalla rotatoria del campo sportivo all’intersezione semaforica con Viale Europa) dalle ore 09:00 alle ore 12:00; il divieto di circolazione, per tutti i veicoli, durante il passaggio della gara, lungo tutto il percorso della stessa (Via Marittima – Via Don Minzoni – Via Sacra Famiglia – Via Verdi – Via America Latina – Viale Marconi – Piazza IV Novembre – Via Fosse Ardeatine – Piazza Risorgimento – Via Q. Sella – Largo Grande – Via Paleario – Via Garibaldi – Via Marco Minghetti – Corso della Repubblica-Viale Mazzini- Piazza San Tommaso d’Aquino- Viadotto Biondi- Viale Roma – Piazzale de Matthaeis – Via Tiburtina – Piazzale Madonna della Neve – Via Madonna della Neve – Via M.T.Cicerone – Via G. de Matthaeis – Via Landolfi – Via Adige – Via Po – Via Aldo Moro – Via Marittima). È istituito, inoltre, il divieto di circolazione, per tutti i veicoli, dalle 10 alle 12, in Via Landolfi (tratto compreso tra l’intersezione con Via Del Casone e Via A. Moro), in Viale Napoli, in Via Po (tratto compreso tra l’intersezione Viale Tevere e Via Aldo Moro), in Viale Roma e Via Cesare Battisti. È consentito il transito, in via Aldo Moro, ai veicoli provenienti dal Campo Sportivo fino all’intersezione con Via San Giuseppe-Via Ponte la Fontana; in Via M. T. Cicerone ai veicoli provenienti da Via Mastroianni e diretti verso Brunella; in Viale Marconi ai veicoli provenienti da Via Brighindi e diretti verso Piazza Gramsci. Per i veicoli provenienti dalla S.S. 214 e diretti verso Piazzale de Matthaeis la circolazione è deviata in Via Mastruccia; per quelli provenienti da Maniano, la circolazione è deviata in Via Caio Mario e viceversa. Per i veicoli provenienti da Via Casilina Sud la circolazione è deviata in Via Giuseppe Saragat e viceversa.

comunicato stampa

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Close